Regalo a sorpresa per lo sposo: 10 idee che lo faranno impazzire!

Lo avete scelto tra decine di pretendenti. È il vostro grande amore. È l’uomo che vi completa, che vi rende felici, che vi fa vivere appieno la vostra vita. È il vostro futuro marito! La persona che sposerete è quel tipo di uomo che ama le sorprese? Allora stupitelo con una di queste 10 idee per un regalo a sorpresa nel giorno del vostro matrimonio!

Portate l’uomo della vostra vita a vivere un’avventura, donategli un pegno del vostro amore oppure regalategli qualcosa che lo faccia sorridere: qualunque idea scegliate tra quelle che vi proponiamo, siamo sicuro che verrano “percepite” come regali del cuore!

Regalate un’esperienza

1. Abbonamentosportivo, musicale, teatrale – regalate al vostro sposo qualcosa che abbia a che fare con la sua passione. Dimenticate il ritornello “perché la domenica mi lasci sempre sola…” e supportare il suo grande sogno!

2. Parco avventura: fate vivere al vostro futuro marito un’esperienza che lo farà impazzire letteralmente! Se ama la natura, sciare o andare in barca cercate parchi avventura e prenotate un weekend per voi in cui condividere quest’esperienza.

Un dono romantico

3. Canzone di nozze personalizzata: stupite vostro marito con una canzone di nozze personalizzata davvero speciale. Contattate un cantautore che trasformi la vostra storia d’amore in una canzone solo vostra, che descriva la vostra relazione come nessun’altra canzone potrebbe fare. Fatela partire durante il banchetto di nozze o, a sorpresa, durante la cerimonia. Oppure realizzate un CD con la musica delle vostre nozze e le vostre canzoni d’amore preferite e personalizzatelo con un logo mai visto prima!

4. Video d’amore: una bella idea è un video d’amore per lo sposo con riprese di voi, di amici e parenti che vi augurano tanta felicità e che raccontano ricordi della vostra meravigliosa vita insieme. Sorprendetelo proiettando il video al ricevimento di nozze. Potreste crearlo da sole oppure facendovi aiutare dal videografo che avrete scelto per il grande giorno!

Un regalo che faccia sorridere

 

5. Torta nuziale divertentee se vi proponessimo una wedding cake personalizzata che faccia scoppiare il vostro lui in una fragorosa risata? Siamo sicuri che le migliori wedding cake designer di Roma e le esperte di Napoli sapranno accontentarvi!

6. Sketch degli amici: mettetevi d’accordo con gli amici dello sposo per organizzare esilaranti sketch, brindisi o balletti a sorpresa! Potreste, inoltre, prendere spunto dagli scherzi più simpatici da organizzare ad un matrimonio!

Un ricordo che valga la pena conservare

7. Un regalo inciso: lo sposo amerà un oggetto con un’incisione che ricorderà per sempre il giorno delle vostre nozze. Sono splendidi gli orologi da taschino retrò o accessori moda personalizzati. Ma l’idea più romantica di tutte è sicuramente quella di personalizzare le fedi nuziali con nomi, date o addirittura una frase d’amore. 

8. Cimeli di famiglia: oggetti o foto di famiglia tramandati di generazione in generazione sono decisamente dei ricordi che vale la pena conservare e valorizzare. Pensate a regali come il coltellino svizzero del nonno, una catenina d’argento con la chiave della sua casa d’infanzia come ciondolo o un collage fotografico con le immagini della sua famiglia.

Una sorpresa che non dimenticherà mai

9. Ospiti di nozze a sorpresa: il vostro sposo ha amici cari o familiari che ha perso di vista, che sono lontani o che non si aspetta di vedere al vostro matrimonio? Ha un idolo o un mentore che potreste far intrufolare al ricevimento di nozze? Sorprendetelo con la presenza di persone che gli mancano o che pensava di non aver mai la possibilità di incontrare di persona.   

10. Tema di nozze a sorpresa: il vostro lui si aspetta una decorazione di nozze canonica? E allora voi stupitelo con effetti speciali, optando per un tema a lui caro. Un angolino speciale nella vastità della location delle vostre nozze lo renderà lo sposo più felice!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.